Continuano le attività a tutela dell’ambiente che vedono protagonista L'Associazione Narconon Il Gabbiano
costantemente impegnata, e sempre presente, quando c’è da lanciare un
messaggio volto a trasmettere l’importanza di proteggere il mondo in cui vivamo.
Oggi, in occasione dell’operazione “Puliamo il Mondo“, organizzata dall’Assessorato all’Ambiente della Città di Melendugno, in collaborazione con Legambiente e LILT,
gli operatori e ospiti dell'Associazione Narconon Il Gabbiano hanno dato il loro
personale contributo, al fine di rendere il Pianeta in cui vivamo più
pulito, a cominciare da una bellissima pineta di Torre dell'Orso, nelle vicinanze della propria sede.
Si può fare tanto per prendersi cura dell’ambiente in cui viviamo,
iniziando col proprio impegno e invitando gli altri a fare altrettanto.
Per ulteriori informazioni visita il sito dell'Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
La Comunità di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano è attiva da oltre 25 anni, durante i quali ha visto migliaia di persone che, grazie al suo programma di disintossicazione dall'alcool, sono riuscite a risolvere definitivamente il loro problema di alcolismo e sono tornate a condurre una vita serena e libera dall'alcool.
Tra queste c'è Ivan che, al termine del suo percorso, ha deciso di voler condividere i risultati che ha ottenuto nella sua persona battaglia alla dipendenza dall'alcool.
Ci auguriamo che queste parole possano essere uno stimolo per tutte quelle persone che stanno cercando di capire come uscire dalla dipendenza dall'alcool.
“Sono troppo contento di aver portato a termine questo percorso, perchè grazie a questo sono riuscito a riprendere piena fiducia in me stesso e ho ricominciato a volermi bene davvero.
Prima di arrivare alla Comunità di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano, avevo alle spalle tutta una serie di fallimenti in varie aree della mia vita, ma qui ho avuto modo di scoprire che non tutto era perduto.
Mi sono reso conto che grazie all'impegno e la forza di volontà si possono ottenere grandi risultati, ma se sono riuscito a conseguire questi successi è stato anche grazie alla pazienza e alla professionalità di tutti gli operatori che mi sono sempre stati vicini, pronti a sostenermi nel superare qualunque momento difficile.
Adesso mi sento veramente rinato, come se tutto ciò che avessi fatto prima di intraprendere questo percorso fosse soltanto un lontano ricordo.
Ho superato momenti difficili, momenti di abbattimento e sensi di colpa, ma sono riuscito a superare tutto e a tornare a sorridere, eliminando quel velo di tristezza che ricopriva tutta la mia vita.
Adesso posso dire di avercela fatta ed essere nuovamente l'unico padrone della mia vita, perfettamente in grado di decidere cos'è giusto per me e per le persone a me care.
Grazie di cuore.”
Ivan D.
Per ulteriori informazioni visita la Comunità di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7