giovedì 8 maggio 2014

Centro Narconon Il Gabbiano opinioni: Matteo G.


Al Centro Narconon Il Gabbiano opinioni come quelle di Matteo, che ha portato a termine il
suo programma di recupero dalla tossicodipendenza, sono uno stimolo a continuare ad andare avanti nella lotta contro la droga, in modo tale da salvare più persone possibili da questa terribile trappola.

Quello che ci auguriamo è che queste parole, cariche di emozioni, possano essere uno sprone per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo e non si sono ancora decise a chiedere aiuto:

"Nel corso dei mesi trascorsi al Centro Narconon Il Gabbiano ho affrontato tutte quelle cose che, per anni, ho fatto finta he non ci fossero e che, solitamente, nascondevo con l'uso di droga.

E' stato un percorso impegnativo, perchè mi sono dovuto confrontare con tutti i miei atteggiamenti peggiori e con tutto il male causato a chi mi vuole bene, ma allo stesso tempo è stato anche gratificante perchè questo mi ha permesso di vedere nuovamente il sorriso negli occhi dei miei cari.

Scontrarmi con le mie debolezze mi ha reso molto più determinato e forte, perchè sono riuscito a capire da dove avevano origine certi miei modi di fare e, di conseguenza, ho avuto la possibilità di prendermi tutte le mie responsabilità, come non avevo mai fatto, sia come uomo che come figlio, marito e padre.

Tutto questo mi ha fatto rendere conto di cosa c'è alla base della felicità, ovvero tenere fede ai propri scopi e non scendere a compromessi con nessuno, neanche con sè stessi.

Grazie a questo so cosa voglio dalla vita e, soprattutto, come fare per avere tutto ciò che desidero per me e per i miei cari."

Matteo G.

Visita anche la pagina Centro Narconon Il Gabbiano opinioni
 
Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano
Oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7