venerdì 25 luglio 2014

Comunità Narconon a Lecce: la Testimonianza di Piero

comunità narconon a lecce
La Comunità Narconon a Lecce, da oltre 25 anni, aiuta le persone ad uscire dalla dipendenza da cocaina e permette loro di tornare a condurre una vita felice.

Queste che seguono sono le parole di Piero che, dopo aver terminato il suo percorso  presso la Comunità Narconon a Lecce, esprime la gioia nell'aver sconfitto la dipendenza da cocaina ed essere riuscito a cambiare il suo modo di rapportarsi con la vita.



"Sono giunto al termine di questo splendido percorso, grazie al quale sono riuscito a capire e a fare miei i concetti di giusto e sbagliato.



Prima di arrivare in questo centro per disintossicarsi dalla cocaina ho sempre saputo cosa fosse corretto fare e cosa, invece, avrei dovuto evitare, ma la droga mi aveva messo nella condizione di fare le cose in maniera scorretta.



Mi sono messo di fronte a tutte le mie 'malefatte' e ho capito, per la prima volta, quanto dolore ho provocato alla mia famiglia, a me stesso e a tutte le persone che mi sono sempre state vicine.



E' stato come scalare una montagna che, a prima vista, sembrava immensa ma con forza e determinazione sono riuscito a raggiungere la mia meta: liberarmi dalla droga.



Ora mi sento veramente sollevato perchè sono riuscito a sconfiggere quel 'mostro' che 
avevo dentro e che mi rendeva una persona veramente sgradevole.



Questa nuova vita la voglio vivere in ogni suo piccolo aspetto, non voglio perdermi neanche 
la più piccola sfumatura.



Adesso tutto sarà più facile perchè sono libero da ogni costrizione che la droga mi imponeva."

Piero G.

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon a Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7