sabato 2 aprile 2016

Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano

"Ciao  a tutti, mi chiamo Giuseppina ed oggi mi ritrovo qui a raccontare il percorso fatto da mio figlio Cristian al Centro Narconon Gabbiano.

Mio figlio, prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano, si trovava in uno stato di caos mentale e di disorientamento dovuto dalla sua tossicodipendenza da eroina.

Quella droga aveva preso il sopravvento su di lui e lo spingeva ad allontanarsi sempre di più da tutta la famiglia.

Stanca di continuare a guardare mio figlio che si autodistruggeva, insieme a mio marito e mia figlia, abbiamo deciso di cercare un aiuto.

Tramite internet ho visto questo centro e mi è sembrato quello adatto alla mia situazione.

Conoscendo l'irruenza di mio figlio, all'inizio ero ansiosa e preoccupata per il modo in cui avrebbe reagito, ma dopo aver visto la professionalità e la sicurezza degli operatori del centro ho capito di aver fatto la scelta migliore.

Al Centro Narconon Gabbiano, mio figlio (e tutti noi) ha trovato persone che gli hanno voluto bene da subito...una seconda famiglia.

Man mano che procedeva nel suo programma di recupero potevo notare i suoi miglioramenti che mi colpivano sempre di più.

Oggi, dopo che ha portato a termine il suo percorso sono felice, perchè posso affermare che Cristian ha vinto e, al contempo, ho vinto anch'io.

Ora mio figlio è sereno, tranquillo e di nuovo padrone della sua vita.

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno restituito il mio vero figlio."