domenica 27 marzo 2016

Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: la Vittoria di Fabio


Tutte le recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano permettono di capire che dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo si può uscire e le parole di chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle questa rinascita ne sono una prova tangibile.

Tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano, oggi abbiamo deciso di condividere con voi la storia di Fabio che racconta cos'è riuscito ad ottenere grazie al programma di recupero dalla dipendenza da cocaina.

Ho fatto uso di cocaina per tanti anni, ma solamente quando mi sono ritrovato sommerso dai problemi e dalle conseguenze della mia dipendenza ho capito di aver bisogno di aiuto, visto che all'inizio tutto sembrava sotto il mio controllo.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano ho capito che questo posto poteva essere il punto di partenza di una nuova vita.

Ho affrontato il mio programma di disintossicazione da cocaina con grande determinazione, come se si trattasse di una sfida con me stesso, superando tutte le difficoltà che ho incontrato, senza tirarmi indietro.

Sono molto fiero del percorso che ho svolto alla Comunità Narconon Gabbiano, perchè sono riuscito a rompere determinati meccanismi che mi accompagnavano da anni, per colpa dei quali stavo distruggendo il rapporto con la mia famiglia e stavo mandando all'aria i sacrifici di una vita intera.

Oggi è tutto diverso, perchè ho ripreso il pieno controllo della mia vita, mi sono riavvicinato alle persone care e ho di nuovo un progetto per il mio futuro che, ne sono certo, sarà ricco di soddisfazioni.

Tutto questo, però, lo devo non solo al mio impegno ma soprattutto al grandissimo aiuto che ho ricevuto da tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano, grazie ai quali ho imparato a superare tutti i miei limiti.

Fabio L.

Questa è solamente una delle numerosissime testimonianze di ex-cocainomani che, grazie alla Comunità Narconon Gabbiano, sono riusciti a smettere di usare cocaina e ci auguriamo che queste parole possano servire come sprone per tutti coloro che non hanno ancora fatto il primo passo per chiedere aiuto e risolvere un problema di dipendenza da cocaina.


Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7