sabato 12 ottobre 2013

Centro Narconon Gabbiano: Testimonianze

Questa è una delle testimonianze di chi ha portato a termine il programma di disintossicazione al Centro Narconon Gabbiano e ha risolto la sua dipendenza da droghe:

"Finalmente sono arrivato al compimento del Programma Narconon.

E’ la prima cosa in vita mia che, una volta iniziata, riesco a portare a termine.

Qui al Centro Narconon Gabbiano ho avuto grossi cambiamenti ed enormi risultati; ho imparato tanti concetti che applicherò nella vita poichè ho già potuto sperimentare, anche se ancora solamente in parte, i benefici che danno.

Mi sono finalmente liberato dalle droghe e da tutta l’influenza che avevano su di me, sia fisicamente che mentalmente, e su tutta la mia vita.

Ora mi sento pronto per affrontare la vita e tutti gli ostacoli che mi si potranno presentare, senza più scappare o avere bisogno di rifugiarmi nella droga, come facevo prima.

Ho ottenuto miglioramenti che, in un primo momento, non pensavo potessi mai avere: ho, finalmente, acquisito tanto autocontrollo e auto-determinazione che, ho visto, mi permettono di fare ciò che è giusto per me, sfruttando quelle che sono le mie abilità.

Sono consapevole di cosa sono capace e di quanto valgo...adesso mi sento del tutto diverso e mi apprezzo per come sono.

Adesso posso iniziare a riprendermi la mia vita, sapendo perfettamente quali sono le cose giuste da fare e capendo qual’è la direzione giusta da prendere per potermi costruire un futuro radioso.

Ringrazio di cuore tutti i membri dello staff del Centro Narconon Gabbiano per avermi aiutato e supportato così da darmi la possibilità di essere un uomo migliore."

                                                                                                                             - Daniel F. -

Per avere maggiori informazioni visita il sito: www.narconongabbiano.it