domenica 24 novembre 2013

Narconon Il Gabbiano opinioni: Marco D.

 Narconon Il Gabbiano
Al Narconon Il Gabbiano opinioni come quelle di Marco, che ad un certo punto del suo percorso di recupero ha deciso di condividere un suo successo, sono la prova evidente del fatto che il programma Narconon è in grado di migliorare tanti aspetti della vita di una persona ed è un metodo che permette di risolvere definitivamente la tossicodipendenza e l'alcolismo.

" Sento il mio corpo rinvigorito, in forma, energico e libero dalla droga.

Sto vedendo un miglioramento fisico che mi ha strabiliato: la mia pelle è più liscia e vedo i miei occhi più brillanti, più vividi, come se fosse cambiato il punto di vista che ho delle cose.

E sono proprio gli occhi che mi stanno facendo rendere conto della differenza e di come sto cambiando perchè sono più vispi, pronti a cogliere tutti gli aspetti della realtà che mi circonda, anche i più piccoli particolari ai quali prima non prestavo la minima attenzione perchè mi sembravano privi d'importanza.

La mente è più libera e sento di essere diventato più riflessivo quando compio un'azione o faccio una scelta, mi ritrovo a valutare meglio, nel pieno delle mie facoltà intellettuali, le possibili conseguenze di ogni mio singolo gesto.

Ma ciò che mi rende ancora più felice è sapere che questi miglioramenti sono solamente un punto di partenza per poter raggiungere il mio traguardo, ovvero riprendermi la mia vita, e sconfiggere per sempre la droga."

                                                                                                                          - Marco D. -

Vedi anche: Narconon Il Gabbiano opinioni di un ex-alcolista

Per avere maggiori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano

Oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 per ricevere aiuto immediato