lunedì 2 dicembre 2013

Centro Narconon Il Gabbiano opinioni: Nicoletta C.

 Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni
Al Centro Narconon Il Gabbiano opinioni come quelle di Nicoletta, che ha portato a termine il programma di recupero, sono uno stimolo per tutte quelle persone che vivono, direttamente o indirettamente, un problema di dipendenza da droga o alcool e che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per farsi aiutare, ma sono anche una prova dell'efficacia di questo metodo di riabilitazione:

" Ricordo benissimo l'inizio di questo percorso come fosse ieri, eppure sono passati alcuni mesi...

Sono arrivata al Centro Narconon il Gabbiano in condizioni disastrose, la mia vita era totalmente pervasa da un'aura di depressione, e da un senso di sconfitta, che cercavo di spazzare via con l'alcool.

Giorno dopo giorno, passo dopo passo, con costanza e determinazione sono arrivata fino alla fine di questo splendido viaggio che mi ha riempito la vita e restituito la dignità che stavo perdendo.

Questo cammino l'ho percorso sempre in modo combattivo, superando anche i momenti difficili con forza di volontà e testardaggine, spinta dall'amore per mia figlia che mi ha dato l'energia necessaria per non lasciarmi abbattere.

Uno dei miei scopi, per tutta la durata del mio programma di recupero, è stato quello di volermi fare vedere da mia figlia non come ero quando vivevo nel baratro dell'alcolismo, ma per come sono ora: una donna, una figlia e una mamma più responsabile che è capace di capire, razionalizzare e che sa affrontare le cose in modo trasparente.

Oggi mi sento una persona viva, piena di energia e di forza perchè ho capito di essere io l'unica causa di tutte le mie azioni e solamente io posso decidere della mia vita.

Ringrazio tutto il Centro Narconon Il Gabbiano, sia lo staff che tutti gli amici che mi hanno dato un pezzo del loro cuore e che hanno sempre creduto in me.

Grazie!"

                                                                                                                    Nicoletta C.

Per avere maggiori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano

Oppure chiama il Numero Verde 800 178 796.