domenica 8 dicembre 2013

Narconon Il Gabbiano recensioni: Stefania V.

Narconon Il Gabbiano recensioni
Praticamente ogni giorno, al Narconon Il Gabbiano recensioni come quelle di Stefania, e di tutti quelli che hanno potuto sperimentare questo metodo di riabilitazione, sono una continua e costante dimostrazione dell'efficacia del programma Narconon, ma anche uno stimolo in più per affidarsi ad un centro specializzato e risolvere il proprio problema di tossicodipendenza o di alcolismo:

"Prima di arrivare al Centro Narconon Il Gabbiano mi sentivo intrappolata, incollata ad una grandissima ragnatela che mi faceva vivere, giorno per giorno, perseguitata dai i miei sensi di colpa per tutto quello che avevo fatto di male in passato, sia a me stessa che alle persone a me care.

Man mano che andavo avanti col programma, però, mi sono sentita rinascere e libera come non sono stata mai, ma non quella finta libertà che credevo di avere quando usavo cocaina.

Parlo di Libertà con la 'L' maiuscola, quella che mi permette di essere me stessa.

Ho iniziato a guardare e apprezzare tutto quello che mi circonda e a gioire anche delle cose che reputavo banali che, adesso, riconosco importanti solo perchè esistono.

Arrivata alla fine di questo percorso, provo un'emozione enorme che difficilmente si può esprimere a parole e una grande gioia, sia per ciò che ho fatto ma anche nel vedere i miei familiari contenti di me.

Mi sento una persona nuova, più forte e che è in grado di prendere autonomamente le giuste decisioni e di scegliere razionalmente ciò che voglio dalla vita.

Ma soprattutto, e non mi stancherò mai di ripeterlo, mi sento libera da tutti i vincoli imposti dalla droga, sono sicura nell'affrontare il mio futuro in modo sereno insieme alle persone che mi vogliono bene e che, per troppo tempo, avevo messo da parte.

Ringrazio infinitamente tutte le persone che, al Centro Narconon Il Gabbiano, hanno fatto di tutto per farmi stare bene e che mi hanno permesso di ritrovare quella Stefania che credevo fosse ormai persa.

Mille e mille grazie!"

                                                                                                               Stefania V.

Per avere maggiori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano

Oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 per aiuto immediato.