venerdì 27 dicembre 2013

Narconon Gabbiano successi: Milko C.

 Narconon Gabbiano Successi
Al Narconon Gabbiano successi come quelli di Milko sono un grande motivo d'orgoglio per tutti coloro che vi lavorano, ma sono anche uno stimolo in più per tutte quelle persone che, per un motivo o per un altro, non si sono ancora decise a chiedere aiuto per risolvere il loro problema.

Ecco la testimonianza di Milko:

"Quando ho iniziato il programma di recupero al Narconon Gabbiano non ero sicuro di riuscire a resistere, ero convinto che fosse troppo tardi per rimediare a tutti i danni che avevo combinato a causa della mia tossicodipendenza

Ma andando avanti ho capito quanto sia importante non mollare mai e quanto possa essere gratificante scontrarsi e vincere le proprie paure e convinzioni.

Giorno dopo giorno, infatti, mi sono reso conto che tutta la sofferenza che portavo ai miei cari, era la conseguenza di un dolore che mi procuravo da solo.

Adesso, grazie al continuo sostegno di tutti i membri dello staff del Narconon Gabbiano, tutto questo dolore e tutti i sensi di colpa sono spariti completamente, sostituiti da una nuova consapevolezza legata alla presa di coscienza di quanto valgo, e tutto ciò che mi circonda appare diverso, come se fosse illuminato da una nuova luce che rende tutto più chiaro.

Il maggior beneficio che ho ottenuto durante il periodo trascorso al Narconon Gabbiano, è stato di carattere mentale perchè mi sono liberato da tantissimi pensieri negativi che mi deprimevano; ora riesco a concentrarmi meglio su ciò che mi circonda, riesco ad impegnarmi in quello che faccio e sono molto più determinato riguardo a cosa voglio fare e ottenere nella mia vita.

Ho capito che si possono commettere degli errori, ma che non è mai troppo tardi per rimediare e io, grazie a questo programma, ho ricominciato a seguire la giusta via in direzione di una nuova vita.

Grazie a tutti voi!"


Milko C.

Per avere maggiori informazioni visita il Narconon Gabbiano

Oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 per aiuto immediato.

Nessun commento: