lunedì 16 dicembre 2013

Centro Narconon Il Gabbiano recensioni: Luca D.

 Centro Narconon Il Gabbiano recensioni
Ogni giorno, al Centro Narconon Il Gabbiano recensioni come quelle di Luca, e di tutti coloro che hanno fatto il programma di recupero e risolto il loro problema di tossicodipendenza e alcolismo, rappresentano una testimonianza dell'efficacia di questo metodo di riabilitazione ma anche uno stimolo per tutte quelle persone che, nonostante il loro problema di dipendenza da droga e alcool, non sono ancora riuscite a fare il primo passo e chiedere una mano:


"Sono arrivato al Centro Narconon Il Gabbiano dopo anni di tossicodipendenza, durante i quali ho causato tanti danni, sia a me che alle persone a me vicine, e commesso tanti errori che mi hanno fatto vivere con un costante senso di colpa che tentavo di superare facendo uso di cocaina e alcool.

Grazie a questo percorso di recupero, giorno dopo giorno, sono riuscito a ritrovare fiducia in mè stesso e nelle mie capacità.

Ho ricominciato a provare quella tranquillità e quella serenità che per troppo tempo mi sono venute a mancare e che mi impedivano di avere a che fare con tutto ciò che riguarda la mia vita (famiglia, affetti, amicizie e ambizioni).

Mi sento molto più sicuro di me, sono riuscito a sconfiggere tutte quelle paure e incertezze che mi limitavano nel rapportarmi con gli altri; adesso sono perfettamente in grado di relazionarmi con le altre persone senza aver paura di esprimere il mio parere e battermi per ottenere ciò che ritengo sia giusto.

Ciò che ho capito è che tutto quello che ho ottenuto nei mesi trascorsi al Centro Narconon Il Gabbiano, successi, miglioramenti, benessere e felicità, non è altro che una base di partenza, un primo passo che mi permetterà di cominciare il mio nuovo percorso di vita.

Ovviamente sono io ad aver raggiunto tutto ciò, ma non posso fare a meno di ringraziare tutti membri dello staff che, ognuno in modo diverso, mi hanno dato un pezzo del loro modo di vedere la vita e mi hanno costantemente sostenuto, incoraggiato ed aiutato a capire quanto sia bella la vita.

Grazie per tutto quello che fate!"

Luca D.

Per avere maggiori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano

Oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 per aiuto immediato.