venerdì 20 dicembre 2013

Narconon Gabbiano successi: Stefano C.

 Narconon Gabbiano successi
Al Narconon Gabbiano successi di un ragazzo come Stefano che, dopo aver completato il Programma Narconon, riferisce i risultati che ha ottenuto è un modo per avere la conferma dell’efficacia di questo metodo e servono da stimolo sia per chi lavora presso il Centro Narconon Gabbiano, ma anche per chi sta ancora decidendo cosa fare per risolvere la propria dipendenza:

Non ci sono parole per riuscire a trasmettere l’emozione che sto provando in questo momento, ma una cosa è certa: sono finalmente riuscito a confrontare il mio problema con l’alcool.

Oggi mi sto accorgendo che la vittoria più grande non è tanto dovuta al fatto di aver finito il mio programma di recupero, ma è legata al momento in cui ho oltrepassato il cancello del Centro Narconon Gabbiano perchè è in quel preciso momento che ho deciso di ritornare a vivere.

Sono tornato ad essere me stesso e, anche grazie a tutti gli operatori che mi sono stati accanto, sono riuscito ad abbattere quel muro che avevo costruito tra me e la vita.

Dopo anni vissuti a metà, diviso tra due realtà differenti che mi richiedevano di essere diverso da quello che realmente sapevo di essere, oggi sono riuscito a fare la scelta più giusta.

Ho scelto di vivere e camminare a testa alta, una volta e per sempre.

La sicurezza che ho acquisito in questi mesi è tale che sento il mio cuore, la mia mente e il mio spirito agire in perfetta armonia, come una serie di note ch vibrano all’unisono.

Onde evitare di sprecare parole, mi sento di dire solo un’altra cosa: grazie di cuore a tutti voi."

                                                                                                    - Stefano C. -

Per avere maggiori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano.

Oppure chiama il Numero Verde per aiuto immediato.