venerdì 20 dicembre 2013

Centro Narconon Il Gabbiano testimonianze: Marco D.

 Centro Narconon Il Gabbiano testimonianze
Al Centro Narconon Il Gabbiano testimonianze come le parole di Marco, che ha appena completato il programma di recupero, sono ciò che spingono chi vi lavora a continuare nella costante lotta alla tossicodipendenza, ma sono anche una continua conferma dell’efficacia di questo programma:

Il successo, derivato dall’aver portato a termine questo percorso, è qualcosa che da un pò di tempo mancava nella mia vita.

Quello che ho raggiunto oggi, anche se mi sembrava impossibile, è assolutamente reale e so di averlo ottenuto con le mie sole forze, quindi è ancora più gratificante e soddisfacente.

Potrà sembrare scontato, ma voglio dirlo ugualmente: sono felice di essermi liberato dalla droga e da tutte quelle brutte situazioni che avevo creato in tanti anni di tossicodipendenza.

Ma questo successo è dovuto anche alle persone che mi hanno fatto conoscere il Centro Narconon Il Gabbiano e che hanno contribuito a rendere possibile questo momento di gioia; mi riferisco soprattutto alla mia famiglia che, da sempre, ha fatto tutto il possibile al solo scopo di vedermi stare bene.

Adesso, però, so come ripagarli di tutto questo perchè ho capito l’importanza di restituire ciò che la vita mi ha sempre dato e non credere che tutto mi sia dovuto.

Per mezzo del programma che ho fatto al Centro Narconon Il Gabbiano ho riscoperto chi sono e ho iniziato a conoscermi meglio, riscoprendo tutte quelle capacità che non riuscivo ad usare, ma sapevo benissimo di avere.

Sono contento si essere arrivato al termine poichè adesso potrò portare con me l’aiuto che mi avete dato e trasferirlo a chi sta vivendo il mio stesso problema e fargli capire quanto sia bello essere lucidi e stare bene.

Non smetterò mai di ringraziarvi.


                                                                                                           - Marco D. -

Per avere maggiori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano.

Oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 per aiuto immediato.