sabato 4 gennaio 2014

Narconon Lecce

 Narconon Lecce
Il centro Narconon Lecce, grazie all'esperienza maturata in oltre 25 anni di attività, si è affermato come punto di riferimento nel settore del recupero delle tossicodipendenze.

Nel corso di questi anni ha aiutato migliaia di persone in tutta Italia, permettendo loro di risolvere la dipendenza da droga o alcool grazie ad un efficace programma di recupero, basato sulla disintossicazione e sulla riabilitazione, assolutamente naturale.

La totale assenza di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, come elemento del programma di recupero, è già insita nel suo nome (NARCotisc NONe, che vuol dire "nessun narcotico") ed è una scelta legata al non voler portare una persona a passare da una dipendenza ad un'altra, non risolvendo di fatto nulla ma rischiando solamente di peggiorare una situazione già problematica si per sè.

Il centro Narconon Lecce, piuttosto, punta a risolvere la tossicodipendenza e l'alcolismo a partire dai disagi che ci sono alla base e che hanno spinto una persona ad avvicinarsi all'uso di queste sostanze, fino a diventarne dipendente.

La persona che inizia questo programma di recupero, da subito viene seguita in modo costante e continuativo da operatori specializzati e preparati nella consegna del programma Narconon.

Come prima cosa, la persona viene aiutata a superare i sintomi fisici e psicologici dell'astinenza da droga o alcool tramite l'assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), una serie di procedure fisiche per allentare la tensione muscolare e nervosa, in modo tale da rendere il distacco dalla droga e dall'alcool del tutto tollerabile.

Dopodichè, il centro Narconon Lecce adotta un metodo assolutamente unico di disintossicazione fisica tramite delle saune specifiche, sotto stretto controllo medico, in grado di espellere dall'organismo tutti i residui di droga, alcool o altre sostanze tossiche, così da spezzare quel legame esistente con la sostanza d'abuso e ridurre il desiderio di assumerne ancora.

Nella fase conclusiva, quella di riabilitazione psicologica, la persona svolge una serie di corsi e seminari che contribuiscono alla soluzione dei motivi che sono alla base della dipendenza da droga o alcool, ma che permettono anche un completo ripristino di tutti quei valori di vita etico-morali, messi da parte durante il periodo della tossicodipendenza, che le consentiranno di riprendere il pieno controllo della sua vita.

In tal modo, la persona uscirà dal centro Narconon Lecce del tutto rinnovata e rafforzata nel carattere, ma soprattutto avrà a sua disposizione tutti gli strumenti utili per non subire più l'effetto di certe situazioni di vita che, in passato, avevano rappresentato una fonte di preoccupazione.

Per avere maggiori informazioni visita il sito del centro Narconon Lecce

Oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 per aiuto immediato.