domenica 12 gennaio 2014

Come disintossicarsi dall'ecstasy: Narconon Gabbiano

 Come Disintossicarsi dall'Ecstasy
Capire come disintossicarsi dall'ecstasy, spesso, non è una cosa semplice perchè questa sostanza, a differenza di altre droghe, non richiede un'assunzione continua e quotidiana, ma ciò non vuol dire che non crei delle conseguenze, sia fisiche che psicologiche.

Essendo una droga, alla base del suo uso c'è il tentativo di risolvere una condizione di disagio che, a lungo andare, si trasforma nell'unico modo per poter avere dei momenti di benessere.

Molto spesso, chi ne fa uso non riesce a comprendere la reale condizione in cui si ritrova e pensare di farsi aiutare, come disintossicarsi dall'ecstasy in un centro specializzato, sembra una possibilità assai remota e piuttosto inutile, mentre invece sarebbe la soluzione migliore per venire fuori da una situazione che, se non risolta nel modo corretto, può portare a conseguenze molto gravi e, in alcuni casi, irreversibili...

Il Centro Narconon Gabbiano è specializzato nel trattare la dipendenza da ecstasy tramite un programma di recupero completo, in grado di risolvere in modo efficace tutte le componenti legate all'uso di questa sostanza.

Grazie ad un metodo assolutamente naturale, ovvero che non ricorre al supporto di alcun tipo di farmaco, consente di andare a risolvere gli aspetti più particolari legati all'uso di ecstasy e risolverli in modo accurato ed efficace.

Come prima cosa, la persona viene assistita in modo costante per superare, nel modo più tollerabile possibile, il periodo immediatamente successivo al distacco dall'assunzione di ecstasy e affrontare un'astinenza da questa droga.

In questi giorni, la persona inizia a recuperare un primo equilibrio psicofisico grazie anche all'assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), unite a delle assistenze fisiche finalizzate a scaricare la tensione a livello sia muscolare che nervoso.

Dopodichè si affronta una disintossicazione fisica, tramite delle saune specifiche, in grado di ripulire l'organismo da tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche, riducendo così il desiderio di assumere ancora droga e limitando, di fatto, il rischio di ricadute.

Infine, la persona va a riabilitarsi ad una vita sana e a riprendere possesso di quei valori di vita, fondamentali per condurre un'esistenza all'insegna della lucidità.

In tal modo una persona riesce a scoprire come disintossicarsi dall'ecstasy e liberarsi definitivamente da questa sostanza, tornando ad essere libera di gestire la propria vita.

Per avere maggiori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano

Oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 per aiuto immediato.