lunedì 13 gennaio 2014

Come disintossicarsi dalla cannabis

 Come Disintossicarsi dalla Cannabis
Molto spesso, una persona non si rende conto che non esiste alcuna differenza trai vari tipi di droga e, di conseguenza, non si pone il problema di capire come disintossicarsi dalla cannabis e liberarsi definitivamente da un'abitudine che, nata come un gioco o un'esperienza giovanile, si è trasformata in una vera e propria dipendenza.

Riuscire a liberarsi dalla dipendenza da cannabis è qualcosa che non sempre viene preso in considerazione perché c'è ancora tanta gente che è convinta che questa droga non possa generare alcun tipo di dipendenza, nè fisica nè psicologica…ma non è così.

La soluzione migliore per riuscire a risolvere questa situazione, e capire come disintossicarsi dalla cannabis, è quella di farsi aiutare da un centro specializzato che, in modo mirato, permetta di andare a eliminare tutti i motivi che sono coinvolti nell'uso di questa droga e consentire ad una persona di smettere di usare cannabis.

Il Centro Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e nella riabilitazione dall'uso di cannabis, senza fare ricorso ad alcun tipo di supporto farmacologico o sostitutivo.

Questo tipo di metodo consente di affrontare e risolvere tutte le componenti di questo tipo di dipendenza, sia quelle fisiche che quelle psicologiche.

Come prima cosa, la persona che inizia questo tipo di programma di recupero, viene aiutata a superare i giorni successivi al distacco dalla sostanza; tramite l'assunzione di vitamine e calmanti naturali ( costituiti da calcio e magnesio), la persona supera in modo assolutamente tollerabili i sintomi legati all'abbandono di questa sostanza, cominciando ad ottenere una prima forma di equilibrio psicofisico.

Dopodichè, per mezzo di saune specifiche e una corretta reintegrazione vitaminica, la persona va a ripulire l'organismo da tutti i residui di droga, e altre sostanze tossiche, responsabili del continuo uso di cannabis.

La parte culminante di questo percorso, quella che fa capire come disintossicarsi dalla cannabis una volta e per tutte, prevede una specifica riabilitazione psicologica e una rieducazione ad una vita sana.

Grazie ad una serie di attività teorico-pratiche, costituite da corsi e seminari sulla responsabilità e l'etica, la persona va a ripristinare i propri valori di vita che le consentiranno di condurre un'esistenza libera da tutti i vincoli imposti da una droga, tornando ad essere totalmente in grado di affrontare le normali difficoltà della vita di tutti i giorni.

Per avere maggiori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano


Oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 per aiuto immediato.