Le parole che potrete leggere qui di seguito sono quelle di Angelo che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta com'è riuscito a cambiare completamente la sua vita.
Ci auguriamo che anche altre persone possano provare le stesse emozioni descritte da Angelo e decidano di chiedere aiuto per venire fuori dalla loro dipendenza.
“Questa
è la prima volta in cui non riesco a trovare le parole adatte per
descrivere ciò che sto provando adesso che ho terminato il mio programma
di recupero dalla dipendenza da cocaina.
Giorno dopo giorno, grazie al costante aiuto dello staff, sono riuscito a confrontarmi con tutto ciò che per una vita intera mi ha fatto perdere di vista le cose belle che mi circondavano.
Grazie a tutto quello che ho fatto nei mesi trascorsi alla Comunità Narconon di Melendugno, posso dire di essere tornato l'uomo che ho sempre saputo di essere, ma che non riuscivo a scovare perchè sommerso da infiniti sensi di colpa.
Oggi, alla fine di questa meravigliosa esperienza, mi porto dietro una serie indescrivibile di emozioni che non potrò mai dimenticare, perchè sono un segno tangibile della mia rinascita.
Dopo tanti anni, finalmente, ho scoperto chi sono veramente ma, soprattutto, ho deciso cosa voglio essere da oggi in poi.
Grazie a tutti voi, mi avete dato la spinta giusta e l'aiuto di cui avevo bisogno per poter cominciare una nuova vita.”
Angelo S.
Se vuoi leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Racconti sulla Comunità Narconon di Melendugno
Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7