I riusltati conseguiti dal Narconon Gabbiano, oltre ad aver permesso a migliaia di persone di smettere di usare droga, fornisce un aiuto concreto anche alle famiglie che riescono a ritrovare i propri cari del tutto rinnovati, sia nel corpo che nello spirito.
Qui vogliamo riproporvi le parole di Annamaria che, grazie all'aiuto del Narconon Gabbiano, ha potuto vedere il proprio fratello uscire dalla dipendenza da cocaina e tornare a condurre un'esistenza serena e felice.
Come avete sentito, il Narconon Gabbiano non ha solamente aiutato una persona a smettere di usare cocaina, ma ha permesso ad una famiglia intera di ritrovare quella serenità che per anni è venuta a mancare.
Il nostro scopo è quello di poter aiutare sempre più persone a smettere di usare droga, così da poter contribuire alla creazione di un clima familiare sempre più armonioso.
Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
Al Centro Narconon Melendugno viene svolto un completo programma di recupero che consente di disintossicarsi dalla droga e riabilitarsi dalla dipendenza associata, così da tornare a condurre un'esistenza serena e tranquilla.
Le migliaia di persone che, nel corso degli oltre 25 anni di attività, hanno portato a termine il programma di disintossicazione da droga al Centro Narconon Melendugno adesso stanno portando avanti un'esistenza del tutto rinnovata sia nel copro che nello spirito, contraddistinta da una serie di soddisfazioni e successi su tutte le aree della loro vita.
Una di queste è Davide che, dopo essere riuscito a disintossicarsi dal crack, ha ripreso il pieno controllo della sua vita e l'ha indirizzata verso il conseguimento di nuovi scopi ancora più gratificanti.
Come avete sentito, la dipendenza dal crack lo stava portando sempre più in basso, verso una zona d'ombra dalla quale poteva non uscire più.
Grazie all'aiuto del Centro Narconon Gabbiano, Davide è riuscito a smettere di usare crack e ha ricostruito una vita, piena di soddisfazioni, insieme alle persone a lui care.
La nostra speranza è che anche altre persone, come Davide, possano venir fuori da questo tipo di dipendenza e decidano di fare il primo passo in direzione di un aiuto concreto ed efficace.
Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
L'Associazione Narconon Gabbiano è costantemente impegnata per fornire tutto l'aiuto possibile a tutte quelle persone che stanno vivendo una condizione problematica legata alla dipendenza da droga e alcool.
Sono migliaia le persone che sono riuscite a smettere di usare droga, o ad uscire dalla dipendenza dall'alcool, grazie al programma di recupero che viene svolto presso l'Associazione Narconon Gabbiano.
Tra queste c'è Franco che, al termine del suo programma di disintossicazione dalla cocaina, ha voluto raccontare la sua storia che vi proponiamo qui di seguito.
Come avrete sentito, si tratta di una storia abbastanza turbolenta e fatta di momenti anche brutti, durante i quali l'unica cosa che aveva importanza era quella di alimentare la sua dipendenza da cocaina, col rischio di perdere ogni cosa.
Grazie all'aiuto di tutti gli operatori dell'Associazione Narconon Gabbiano, Franco è riuscito a smettere di usare cocaina e a riprendere in mano le redini della sua vita.
Ci auguriamo che tante altre persone, come Franco, possano decidere di cambiare la propria vita e di farsi aiutare da chi conosce il modo corretto per riprendersi ciò che la droga gli sta facendo perdere.
Per ulteriori informazioni visita il sito dell'Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
Qui di seguito avrete modo di ascoltare le parole di Katia che, grazie alla Comunità Narconon di Melendugno, ha avuto modo di vedere il proprio marito risoregere dopo anni di tossicodipendenza e riprendere il proprio posto all'interno del nucleo familiare.
E' una storia fatta di alti e bassi, contraddistinta dal continuo miglioramento che, tramite il continuo supporto di tutti gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno, ha permesso al marito di Katia di uscire dalla dipendenza da cocaina e ritornare ad essere una persona in grado di badare a sè stessa e, ovviamente, anche alla propria famiglia.
Ci auguriamo che siano sempre di più le famiglie che possano sperimentare questo senso di gioia, perchè ciò vorrebbe dire che stiamo riuscendo a salvare sempre più persone dalla droga.
Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon di Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
Questa battaglia viene portata avanti con tanto sacrificio e spirito di abnegazione, perchè l'obiettivo è quello di fare in modo che le persone possano risolvere il loro problema di dipendenza da droga o alcool e tornino alla loro vita.
A prova di ciò, vi facciamo ascoltare le parole di una moglie che, grazie al programma di disintossicazione da droga che si svolge alla Comunità Narconon di Lecce, ha potuto riabbracciare il proprio marito che è riuscito a smettere di usare cocaina e tornare ad essere una persona del tutto nuova, sia nel corpo che nello spirito.
Come avrete sentito, la droga stava per distruggere un'intera famiglia e tutti i porgetti che erano stati fatti, ma Roberta non si è arresa e anzi si è data ancor di più da fare e ha permesso al proprio marito, tramite l'aiuto della Comunità Narconon di Lecce, di uscire dalla tossicodipendenza e riprendersi in mano la sua vita.
Quello che ci auguriamo è che anche altre mogli possano sperimentare questa gioia e decidano di affidarsi a chi conosce bene i meccanismi della tossicodipendenza, così da poter tornare a godersi i propri cari.
Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
La Comunità Narconon in Puglia è sempre in prima fila nel portare avanti la sua personale battaglia contro la tossicodipendenza e l'alcolismo, al fine di autare sempre più persone a liberarsi da una schiavitù che, col passare del tempo, rovina la vita della persona interessata e di quelle che le stanno accanto.
In questo caso vi vogliamo far ascoltare la storia di una mamma che, grazie alla Comunità Narconon in Puglia, è riuscita a vedere il proprio figlio uscire dalla dipendenza da eroina e tornare ad essere una persona onesta e responsabile.
Come avete avuto modo di sentire, questa mamma le aveva provate tutte pur di aiutare suo figlio a smettere di usare eroina, ma sembrava che nulla potesse servire per farlo uscire dalla tossicodipendenza. Poi, per sua fortuna, ha avuto la possibilità di mettersi in contatto con la Comunità Narconon in Puglia e fornire al proprio figlio una soluzione diversa da tutte le altre, grazie alla quale è riuscito a disintossicarsi dall'eroina e riabilitarsi ad una nuova vita.
Il nostro augurio è che anche altre famiglie possano sperimentare la soddisfazione che ha provato questa mamma e che tutte possano decidere di fare il primo passo in direzione di una soluzione efficace del problema.
Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon in Puglia oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
Al Centro Narconon Il Gabbiano, da oltre 25 anni, ciò che spinge i vari operatori a portare avanti la propria battaglia contro la tossicodipendenza e l'alcolismo è la gioia che riescono a portare nelle famiglie di tutte quelle persone che portano a termine il programma di disintossicazione da droga e alcool.
In questa occasione vogliamo farvi ascoltare il racconto di Sandra che, grazie al Centro Narconon Il Gabbiano, ha risolto il suo problema di dipendenza da cocaina e ha ripreso il pieno controllo della sua vita che adesso è fatta di soddisfazioni e serenità familiare.
Come sentirete, il racconto di Sandra riesce a spiegare perfettamente quali sono i vari meccanismi della dipendenza, ma soprattutto permette di comprendere cosa serve per uscire dalla tossicodipendenza in modo efficace.
Siamo certi che in questo racconto tante persone possono ritrovare la propria situazione o rivedere alcune vicissitudini della vita di un proprio caro.
Ma grazie al programma di disintossicazione da cocaina che si svolge al Centro Narconon Il Gabbiano una persona ha la possibilità di ritrovare tutti quei valori e quel rispetto nei confronti della vita che le permetteranno di smettere di usare droga per tutta la vita.
Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
Al Centro Narconon Gabbiano, da oltre 25 anni, viene portato avanti lo scopo di aiutare tutte quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza o alcolismo.
Lo spirito con cui tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano vi si dedicano non è mai cambiato, anzi si è andato rafforzando col passare degli anni.
Qui potrete sentire cosa dice Teresa, una mamma, che grazie al programma di disintossicazione dal crack che viene svolto al Centro Narconon Gabbiano ha visto suo figlio uscire dalla tossicodipendenza e tornare a condurre una vita serena.
Vedrete anche quanta sofferenza c'è nel condurre una vita di fianco ad una persona che, nonostante i mille aiuti, non riesce a smettere di usare crack.
Come avete avuto modo di sentire, questa mamma non si è mai arresa e ha continuato a cercare un modo per poter salvare il proprio figlio e aiutarlo ad uscire dalla dipendenza dal crack.
Ci auguriamo che anche altre mamme potranno sperimentare la gioia che ha pervaso la vita di Teresa nel vedere il proprio figlio tornare ad essere un membro attivo della sua famiglia.
Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7