domenica 17 agosto 2014

Comunità Narconon di Melendugno: la Vittoria di una Moglie

La Comunità Narconon di Melendugno, specializzata in disintossicazione dalla cocaina, da oltre 25 anni si occupa del recupero dalla dipendenza da cocaina tramite un completo percorso di recupero che permette di disintossicarsi dalla droga e riabilitarsi ad uno stile di vita del tutto diverso.

Qui di seguito avrete modo di ascoltare le parole di Katia che, grazie alla Comunità Narconon di Melendugno, ha avuto modo di vedere il proprio marito risoregere dopo anni di tossicodipendenza e riprendere il proprio posto all'interno del nucleo familiare.


E' una storia fatta di alti e bassi, contraddistinta dal continuo miglioramento che, tramite il continuo supporto di tutti gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno, ha permesso al marito di Katia di uscire dalla dipendenza da cocaina e ritornare ad essere una persona in grado di badare a sè stessa e, ovviamente, anche alla propria famiglia.

Ci auguriamo che siano sempre di più le famiglie che possano sperimentare questo senso di gioia, perchè ciò vorrebbe dire che stiamo riuscendo a salvare sempre più persone dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon di Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7