domenica 17 agosto 2014

Comunità Narconon di Lecce: le Parole di una Moglie

La Comunità Narconon di Lecce, attiva da oltre 25 anni, porta avanti uno scopo che può essere definito il più onorevole, ovvero aiutare le persone ad uscire dalla dipendenza dall'alcool o smettere di usare droga.

Questa battaglia viene portata avanti con tanto sacrificio e spirito di abnegazione, perchè l'obiettivo è quello di fare in modo che le persone possano risolvere il loro problema di dipendenza da droga o alcool e tornino alla loro vita.

A prova di ciò, vi facciamo ascoltare le parole di una moglie che, grazie al programma di disintossicazione da droga che si svolge alla Comunità Narconon di Lecce, ha potuto riabbracciare il proprio marito che è riuscito a smettere di usare cocaina e tornare ad essere una persona del tutto nuova, sia nel corpo che nello spirito.


Come avrete sentito, la droga stava per distruggere un'intera famiglia e tutti i porgetti che erano stati fatti, ma Roberta non si è arresa e anzi si è data ancor di più da fare e ha permesso al proprio marito, tramite l'aiuto della Comunità Narconon di Lecce, di uscire dalla tossicodipendenza e riprendersi in mano la sua vita.

Quello che ci auguriamo è che anche altre mogli possano sperimentare questa gioia e decidano di affidarsi a chi conosce bene i meccanismi della tossicodipendenza, così da poter tornare a godersi i propri cari.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7