domenica 17 agosto 2014

Centro Narconon Melendugno: Davide Racconta la sua Storia

Al Centro Narconon Melendugno viene svolto un completo programma di recupero che consente di disintossicarsi dalla droga e riabilitarsi dalla dipendenza associata, così da tornare a condurre un'esistenza serena e tranquilla.

Le migliaia di persone che, nel corso degli oltre 25 anni di attività, hanno portato a termine il programma di disintossicazione da droga al Centro Narconon Melendugno adesso stanno portando avanti un'esistenza del tutto rinnovata sia nel copro che nello spirito, contraddistinta da una serie di soddisfazioni e successi su tutte le aree della loro vita.

Una di queste è Davide che, dopo essere riuscito a disintossicarsi dal crack, ha ripreso il pieno controllo della sua vita e l'ha indirizzata verso il conseguimento di nuovi scopi ancora più gratificanti.


Come avete sentito, la dipendenza dal crack lo stava portando sempre più in basso, verso una zona d'ombra dalla quale poteva non uscire più.

Grazie all'aiuto del Centro Narconon Gabbiano, Davide è riuscito a smettere di usare crack e ha ricostruito una vita, piena di soddisfazioni, insieme alle persone a lui care.

La nostra speranza è che anche altre persone, come Davide, possano venir fuori da questo tipo di dipendenza e decidano di fare il primo passo in direzione di un aiuto concreto ed efficace.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7