domenica 17 agosto 2014

Comunità Narconon in Puglia: la Storia di una Mamma

La Comunità Narconon in Puglia è sempre in prima fila nel portare avanti la sua personale battaglia contro la tossicodipendenza e l'alcolismo, al fine di autare sempre più persone a liberarsi da una schiavitù che, col passare del tempo, rovina la vita della persona interessata e di quelle che le stanno accanto.

In questo caso vi vogliamo far ascoltare la storia di una mamma che, grazie alla Comunità Narconon in Puglia, è riuscita a vedere il proprio figlio uscire dalla dipendenza da eroina e tornare ad essere una persona onesta e responsabile.


Come avete avuto modo di sentire, questa mamma le aveva provate tutte pur di aiutare suo figlio a smettere di usare eroina, ma sembrava che nulla potesse servire per farlo uscire dalla tossicodipendenza.
 
Poi, per sua fortuna, ha avuto la possibilità di mettersi in contatto con la Comunità Narconon in Puglia e fornire al proprio figlio una soluzione diversa da tutte le altre, grazie alla quale è riuscito a disintossicarsi dall'eroina e riabilitarsi ad una nuova vita.

Il nostro augurio è che anche altre famiglie possano sperimentare la soddisfazione che ha provato questa mamma e che tutte possano decidere di fare il primo passo in direzione di una soluzione efficace del problema.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon in Puglia oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7