giovedì 26 gennaio 2017

Centro Narconon Gabbiano: un'Altra Vita Libera dalla Droga

Vincere contro la tossicodipendenza vuole dire uscire da una condizione che, inevitabilmente, influenza non solo la vita della persona che fa uso di droga, ma anche di coloro che la circondano.

Oggi, vogliamo farti leggere la storia di Davide che, grazie al Centro Narconon Gabbiano, ha risolto completamente il suo problema di tossicodipendenza ed ha dato una svolta alla sua vita.

"L'uso di droga mi aveva reso freddo, incapace di provare emozioni positive e del tutto privo della voglia di vivere.

Svolgendo il Programma Narconon, però, ho avuto la possibilità di riprendere il controllo della mia vita e di porre le basi per un futuro migliore.

Mi sono ritrovato a dover affrontare certi aspetti del mio carattere che mi avevano sempre creato problemi in passato, ma grazie al supporto di tutto lo staff sono riuscito a non lasciarmi abbattere dallo sconforto.

Sono riuscito a capire cosa mi aveva fatto precipitare nel baratro della tossicodipendenza ed ho imparato in che modo non commettere gli stessi errori.

Adesso guardo al domani in modo propositivo perchè so di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per essere felice.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno insegnato a credere in me e nelle mie capacità."


                                                                                                            Davide G.

Ci auguriamo che le parole di Davide possano essere uno stimolo per tutti coloro che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.disintossicazionedroga.com oppure 

Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 gg su 7