lunedì 12 settembre 2016

Associazione Narconon di Torre dell'Orso Commenti: le Parole di Sandro

All'Associazione Narconon di Torre dell'Orso commenti che provengono da chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle l'efficacia del programma di disintossicazione da droga permettono di comprendere cosa voglia dire condurre un'esistenza libera dalla tossicodipendenza.

Tra le migliaia di commenti sull'Associazione Narconon di Torre dell'Orso, oggi potrete leggere quella di Sandro che, al termine del suo percorso di disintossicazione da crack, racconta come sia cambiato il suo punto di vista nei confronti di sé stesso e della vita.

Nonostante la mia giovane età non posso negare che a causa della dipendenza da crack ho fatto tanti danni, facendo soffrire tutti coloro che mi vogliono bene.

Grazie a questo programma di recupero, però, sono riuscito a mettermi di fronte a me stesso, ai miei sbagli e alle mie irresponsabilità, e ho capito che il dolore che ho causato a me stesso e ai miei cari non ha fatto altro che farmi allontanare da quell'ideale di felicità che ho sempre inseguito.
 
Adesso, però, ho preso coscienza dei miei errori, ho stabilito una linea di condotta finalizzata al conseguimento di nuove mete per il mio futuro e alla realizzazione di tutti i miei sogni.

Sono riuscito finalmente a comprendere che l'unico modo per condurre una vita tranquilla e in armonia con gli altri è di rapportarmi con le persone allo stesso modo in cui vorrei che gli altri facessero con me, portando avanti un senso di rispetto che mi permetterà di circondarmi di persone positive.

Per tutto quello che ho ottenuto voglio ringraziare tutti gli operatori dell'Associazione Narconon di Torre dell'Orso, perchè senza il loro aiuto non sarei riuscito a scoprire la bella persona che sono.

Sandro M.

Ci auguriamo che queste parole possano costituire uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere definitivamente la propria tossicodipendenza.

Leggi altre storie di ex-tossicodipendenti alla pagina: Associazione Narconon di Torre dell'Orso Commenti
Per avere ulteriori informazioni visita il sito dell'Associazione Narconon a Torre dell'Orso oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7