sabato 17 settembre 2016

Commenti sul Narconon di Melendugno: Stefano ha Sconfitto la Droga

Tra le migliaia di commenti sul Narconon di Melendugno, provenienti da chi ha portato a termine il programma di disintossicazione da droga, oggi vogliamo farvi leggere quella di Stefano.

Dalle sue parole si capisce che il Programma Narconon rappresenta la miglior soluzione alla tossicodipendenza, perchè gli ha dato la possibilità di risolvere il suo problema con la droga.

Per molti anni ho vissuto in un mondo in cui tutto scorreva a grande velocità ed io riuscivo a seguirlo solo grazie alla droga.

Mi sono sentito spesso indistruttibile, ma solamente perchè non vedevo cosa provocavo per colpa della mia tossicodipendenza.

Dietro quella sensazione di onnipotenza, in realtà si celava una persona insicura, fragile e debole che non aveva il coraggio di affrontare i problemi della vita.

Grazie al programma di recupero che ho svolto al Narconon di Melendugno, però, sono riuscito ad aprire gli occhi e mi sono reso conto di che persona fossi diventata per colpa della droga.

Ho imparato ad apprezzare tutto ciò che mi circonda, a dare la giusta importanza alle cose e ad assumermi le mie responsabilità, come non avevo mai fatto prima.

Finalmente, dopo anni vissuti in balìa della droga, sono tornato ad essere in grado di gestire ogni aspetto della mia vita perchè ho capito di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per poter essere felice.
 
Per tutto questo voglio ringraziare innanzitutto la mia famiglia, perchè mi ha sempre sostenuto, e tutti gli operatori del Narconon di Melendugno perchè mi hanno insegnato a non lasciarmi mai abbattere.

Stefano I.

Ci auguriamo che questa storia possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sul Narconon di Melendugno
Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon a Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7