lunedì 12 settembre 2016

Comunità Narconon a Lecce Opinioni: l'Esperienza di Stefano

Alla Comunità Narconon a Lecce opinioni di chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga, rappresentano una costante prova del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire, ma bisogna affidarsi ad un metodo efficace e che sappia aiutare una persona a cambiare vita.

Queste di seguito, sono le parole di Stefano che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia riuscito a riprendere in mano le redini della sua vita, che adesso scorre verso un futuro diverso e libero dalla droga.

Vogliamo sperare che queste parole siano uno sprone per tutti coloro che, vittime della dipendenza da droga, decidano di chiedere aiuto per cambiare la propria vita.

Ho vissuto anni veramente bui, trascorsi in funzione di una droga che mi stava letteralmente prosciugando, sia da un punto di vista fisico che emotivo, a tal punto che per me non esistevano sorrisi o momenti felici.

Tutto scorreva in funzione dell'eroina e del modo per poterne avere sempre con me, perchè in questo modo mi sentivo al sicuro.
 
Alla Comunità Narconon a Lecce, invece, ho avuto la possibilità di cambiare tutta la mia vita in meglio, iniziando a riscoprire la gioia di condividere momenti piacevoli insieme alle persone a me care.
 
Nel corso del programma di recupero, ho avuto modo di guardare alla mia vita con occhio critico, con la piena consapevolezza di quali siano stati i motivi che mi portavano a commettere sempre gli stessi errori.

Ma la cosa che mi porterò dietro dai mesi trascorsi alla Comunità Narconon a Lecce è che sono riuscito a cambiare in meglio tanti lati del mio carattere e intraprendere la strada che mi condurrà verso la felicità...quella vera.

Stefano G.

Leggi altre storie di ex-tossicodipendenti alla pagina: Comunità Narconon Lecce Opinioni

Per informazioni visita il sito della Comunità Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nessun commento:

Posta un commento