martedì 20 giugno 2017

Crack: gli Effetti Devastanti che Produce

Il crack è una droga molto potente e pericolosa che provoca effetti, fisici e mentali, talmente forti da causare anche conseguenze letali.

Una volta assunto i suoi devastanti effetti si manifestano a livello neurologico nei primi quindici secondi, e sono: euforia, iperattività, tendenza all'aggressività, elevata fierezza della propria persona ed eccesso di autostima.

Ma i peggiori effetti sono quelli a lungo termine, perché tale sostanza favorisce la comparsa, anche in giovane età, di gravi patologie come ictus, infarto e problemi alle vie respiratorie, senza contare che una dose eccessiva può portare alla morte.

Gli effetti mentali del crack sono spesso inimmaginabili perchè questa droga colpisce il Sistema Nervoso in modo talmente forte da indurre i soggetti che ne fanno uso a manifestare gesti violenti e incontrollati che possono arrecare danni non solo a sè stessi ma anche ad altre persone che li circondano.

L'uso di crack, inoltre, può indurre depressione e portare all'insorgenza di vere e proprie malattie mentali (schizofrenia, manie di persecuzione, deliri allucinatori, paranoia e ideazioni suicidarie).

Ciò che deve far paura, e che bisogna tenere a mente, è che si può giungere a tali conseguenze anche a distanza di poco tempo dall’inizio del suo utilizzo.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.disintossicazionecrack.com oppure 

Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 gg su 7

Se hai problemi di dipendenza da cocaina e non sai come fare a smettere;
Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo;