lunedì 25 settembre 2017

Centro Narconon di Torre dell'Orso: un Grande Riconoscimento

Il Centro Narconon di Torre dell'Orso opera nel settore del recupero dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo sin dal 1988 e in questi anni ha salvato la vita a migliaia di persone.

In tutti questi anni è sempre stato protagonista di numerose attività di informazione e prevenzione, volte ad educare le persone (e soprattutto le nuove generazioni) ad uno stile di vita che non prevede l'uso di droghe o alcool.

Tali attività, spesso, sono state attuate in stretta collaborazione con numerosi enti e associazioni che operano sul territorio, con le quali è nata una solida “alleanza” e comunione di scopi.

Per suggellare il rapporto tra il Centro Narconon di Torre dell'Orso e il territorio in cui questo opera, il 21 Settembre 2017 il Dott. Paolo Morelli, Presidente del Consiglio Comunale di Cavallino, in provincia di Lecce, ha consegnato un encomio per ringraziarlo dell'impegno mostrato nella lotta alla dipendenza da droga e alcool.


Quest'ultimo riconoscimento ha un forte significato, perchè sprona ancor di più tutti gli operatori del Centro Narconon di Torre dell'Orso a portare avanti il nobile scopo di salvare la vita di tutte quelle persone che, purtroppo, sono cadute nella trappola della tossicodipendenza o dell'alcolismo.

Per ulteriori informazioni sull'operato del Centro Narconon di Torre dell'Orso visita il sito www.narconongabbiano.it