domenica 5 agosto 2018

Droga: Smettere con Rimedi Naturali


Ricorrere a dei rimedi naturali per smettere di usare droga è sicuramente un'ottima scelta, perchè offre la possibilità di uscire da una condizione molto grave, senza correre alcun rischio per la propria salute.

Affidarsi a soluzioni che non prevedono il ricorso a farmaci, psicofarmaci o altre sostanze tossiche va bene, ma non bisogna dimenticare che alla base di un problema di tossicodipendenza c'è sempre un disagio, fisico o emotivo, che va ben oltre il desiderio/bisogno fisico di fare uso di droga.

Questo vuol dire che se si vuole risolvere un problema di tossicodipendenza non basta solamente interrompere l'assunzione di droga, ma è necessario agire sui motivi che hanno spinto una persona a farne uso in primo luogo, altrimenti ogni tentativo di smettere può trasformarsi in una ricaduta.

Il Centro Narconon Gabbiano, proprio per questo motivo, adotta un metodo appositamente studiato per risolvere tutti i fattori, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

E' un metodo del tutto naturale che aiuta disintossicarsi tramite delle specifiche saune, svolte sotto controllo medico, grazie alle quali vengono eliminati dall'organismo tutti i residui di droghe e altre sostanze tossiche.

Una volta ripulito il corpo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua dipendenza.

Inoltre, per mezzo di una serie di corsi di miglioramento personale, basati sulla responsabilità e l'etica, riscopre quei valori morali che la droga le aveva fatto mettere da parte e acquisisce gli strumenti fondamentali per superare le difficoltà della vita, senza dover più ricorrere a nessuna sostanza stupefacente.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.disintossicazionedroga.com