mercoledì 3 ottobre 2018

Come Diventa chi Usa Cocaina


L'uso di cocaina trasforma il carattere della persona, a tal punto da influenzare profondamente la sua vita.

Con il passare del tempo, infatti, a causa di questa droga la persona diviene fredda ed insensibile, indifferente al dolore che provoca attorno a sè, diventa bugiarda, disonesta e può anche arrivare a tradire coloro che le vogliono bene.

Sul piano finanziario può causare un completo disastro perchè non c'è ricchezza che possa resistere alla cocaina...poi subentrano i debiti ed anche i reati commessi per coprirli.

La persona si ritrova ad essere risucchiata in una vera e propria spirale discendente che coinvolge non solo lei, ma anche i suoi familiari.

Dopo la fase euforica, tipica degli effetti della cocaina, si passa rapidamente ad uno stadio caratterizzato da profondi stati depressivi, causati da tutti i sensi di colpa per i danni causati, che spingono la persona sempre più in fondo, in un baratro dal quale può sembrare impossibile risalire, e la inducono a nuove assunzioni di cocaina, nel tentativo di potersi sentire "meglio".

All'inizio fare uso di cocaina può sembrare "divertente", poi diventa un abitudine e alla fine pare l'unico mezzo per sopravvivere.

Uscire da quest'incubo è però possibile, basta affidarsi a chi dispone dell'esperienza necessaria per gestire adeguatamente una condizione di questo tipo.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.disintossicazionecocaina.com