venerdì 23 agosto 2013

Disintossicazione Metamfetamine

L'uso delle Metamfetamine si sta diffondendo sempre più rapidamente, sia per il basso costo che per la facilità con cui la si può produrre in casa ma, nonostante il largo uso, ancora poche sono le informazioni sui reali danni e conseguenze che causano al fisico e alla mente di chi le usa.

Al Centro Narconon Il Gabbiano viene utilizzato un percorso di disintossicazione dalle metamfetamine che, in modo assolutamente naturale, permette di andare a risolvere tutte le cause, sia fisiche che mentali, che hanno portato una persona a fare uso di droghe e poi, nel tempo, le hanno impedito di venirne fuori.

Durante i primi giorni al centro, la persona viene aiutata a superare i sintomi fisici e psicologici dovuti all'astinenza con un'assistenza 24 ore su 24 e un'integrazione di vitamne e calmanti naturali (calcio e magnesio).

Superata l'astinenza, attraverso un processo di disintossicazione fisica tramite saune, il corpo della persona viene ripulito da tutti i residui tossici di droghe o altre sostanze, così da eliminare la componente fisica della dipendenza.

Nella fase finale, una volta che il corpo è ormai privo dalle tossine, si va a lavorare a livello psicologico con lo scopo di individuare e risolvere tutte le motivazioni che hanno spinto una persona ad appoggiarsi alla droga, per risolvere le difficoltà incontrate nel corso della vita.

Per avere maggiori informazioni visita il sito: www.narconongabbiano.it