mercoledì 2 novembre 2016

Commenti sul Narconon di Torre dell'Orso: Storia di un Ex-Tossicodipendente

Tra i migliaia di commenti sul Narconon di Torre dell'Orso, provenienti da chi ha portato a termine il programma di disintossicazione da droga, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Piero che, dopo anni di tossicodipendenza, ha ripreso il controllo della sua vita.

Sono arrivato al Narconon di Torre dell'Orso che ero morto dentro, non provavo più alcuna gioia ed ero convinto che il mio futuro fosse già segnato.

Anni di tossicodipendenza, infatti, mi avevano indotto a credere che la droga sarebbe stata per sempre un elemento della mia vita, senza la quale non sarei mai riuscito a stare bene.

Sin dai primi giorni trascorsi al Narconon di Torre dell'Orso, però, ho sentito riaccendersi quella fiamma dentro di me che, nonostante le difficoltà, non si rassegnava ad esaurirsi.

Non posso nascondere che ho incontrato numerosi momenti di sconforto, perchè mi sono dovuto mettere di fronte alla parte peggiore di me stesso e mi sono reso conto di che tipo di persona stavo diventando: un egoista irresponsabile.
Grazie al costante supporto dello staff del Narconon di Torre dell'Orso, però, sono riuscito ad andare avanti ed ho avuto la possibilità di dare una svolta radicale al mio modo di affrontare la vita.

Dopo anni di menefreghismo, adesso ho imparato a prendermi cura anche degli altri e, soprattutto, mi sono riavvicinato alla mia famiglia.

Non potrò mai smettere di ringraziare tutti gli operatori del Narconon di Torre dell'Orso, perchè da loro ho imparato cosa vuol dire essere un uomo.

Piero M.

Queste parole raccontano una vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sul Narconon di Torre dell'Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Torre dell'Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7