venerdì 18 novembre 2016

Comunità Narconon a Lecce Racconti: Storia di un Ex-Alcolista

Alla Comunità Narconon a Lecce racconti che appartengono a chi ha sconfitto la tossicodipendenza o l’alcolismo rappresentano una prova tangibile del fatto che risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool è possibile.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Daniele che, grazie al programma di recupero della Comunità Narconon a Lecce, è riuscito ad uscire dall'alcolismo.

Sono arrivato alla Comunità Narconon a Lecce che mi sentivo sconfitto su tutti i fronti, perchè per colpa dell'alcool la mia famiglia non si fidava più di me, oltre ad avere accumulato un'incredibile serie di fallimenti.

Man mano che passavano i giorni, alla Comunità Narconon a Lecce ho ricominciato a trovare quell'energia che l'alcool aveva spento.

Svolgendo i vari passi di questo percorso ho ottenuto risultati incredibili, sia a livello fisico che mentale.

Infatti sono riuscito a disintossicarmi fisicamente, ritrovando una forza e un benessere che non è facile da descrivere a parole, ma soprattutto ho risolto moltissime difficoltà che mi portavo dietro da tanti anni.

Ciò di cui sono più fiero e che ho imparato a riconoscere le persone che mi circondano, a valutarle per quello che sono realmente, e non lasciarmi più influenzare negativamente.

Grazie alla Comunità Narconon a Lecce mi sono riavvicinato alla mia famiglia e sono riuscito a riconquistarmi la loro fiducia.

Adesso, ogni volta che penso al mio passato, vedo solamente immagini che tendono a svanire del tutto, mentre davanti a me ci sono tutta una serie di obiettivi che so di poter raggiungere.

Grazie mille per avermi ridato la mia vita.

Daniele C.

Sono parole di rivincita contro un avversario che, spesso, sembra imbattibile.

Leggendo questo racconto, però, appare evidente che dal baratro dell'alcolismo si può risalire, a patto che si accetti di essere aiutati da chi è in grado di poterlo fare.

Se vuoi leggere altre storie sulla Comunità Narconon a Lecce, visita la pagina: Comunità Narconon a Lecce Racconti

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7