martedì 22 novembre 2016

Narconon Gabbiano Opinioni: Giovanni si Racconta

Centro Narconon Il Gabbiano
Gli Esperti Italiani nella Disintossicazione da Alcool


Vivere in balìa dell'alcool vuol dire condurre un'esistenza triste, vuota e che, inevitabilmente, provocherà tutta una serie di disagi non solo a chi ha un problema di alcolismo, ma anche a tutte le persone che fanno parte della sua vita.

Qui di seguito, però, potrai leggere le parole di Giovanni che, grazie al Narconon Gabbiano, si è liberato dalla schiavitù imposta dall'alcool ed ha ripreso il pieno controllo della sua vita.

Sono arrivato al Narconon Gabbiano che ero una persona spenta, priva di qualunque voglia di vivere e combattere contro tutto ciò che mi faceva stare male.

L'alcool mi aveva indotto ad avere un punto di vista negativo nei confronti della vita e credevo che il mio futuro sarebbe stato sempre uguale.

Al Narconon Gabbiano, per mia fortuna, ho avuto la possibilità di capire che il mio destino non era già segnato ma che me lo dovevo creare io con le mie forze.

Grazie al continuo sostegno di tutti gli operatori del Narconon Gabbiano ho capito perchè avevo iniziato ad abusare di alcool, ma soprattutto sono riuscito a risolvere certe condizioni di vita che mi portavo dietro da troppo tempo.

Dopo anni vissuti a non preoccuparmi di niente e di nessuno, ho finalmente imparato a prendermi cura degli altri, ad assumermi le mie responsabilità ed ho finalmente capito di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per poter essere felice.

Il tempo trascorso al Narconon Gabbiano è stata una vera e propria salvezza, da tutti i punti di vista e non mi dimenticherò mai di tutto l'aiuto che ho ricevuto”.

Giovanni L.

Da queste parole si capisce bene che liberarsi dall'alcool permette di ritrovare la serenità che ogni persona merita e ci auguriamo che questo racconto possa servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per risolvere un problema di alcolismo.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.alcolismo.com oppure 

Chiama Subito il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 gg su 7

 
  • Se hai problemi di dipendenza da alcool e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo: