mercoledì 23 novembre 2016

Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Lucia

Centro Narconon Il Gabbiano
Gli Esperti Italiani nella Disintossicazione da Cocaina


Vincere la dipendenza da cocaina si può ed oggi vogliamo farvi leggere le parole di Lucia che, dopo aver terminato il programma di disintossicazione da cocaina al Centro Narconon Gabbiano, racconta com'è cambiata in meglio la sua vita.

Se mi soffermo a pensare alla condizione in cui mi trovavo prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano mi vengono i brividi, se poi mi paragono a come sono oggi mi sembra impossibile.

La cocaina, infatti, mi avevano portato a causare enormi sofferenze a tutte le persone avevo intorno, mi stava facendo allontanare dalla cose importanti della vita e da tutti quei valori che avrei voluto insegnare a mia figlia.

Attraverso il programma di recupero, però, ho capito che non tutto era perduto per sempre e sono riuscita a rimettere in sesto tutta la mia esistenza.

Ho ritrovato fiducia in me stessa, ho riscoperto un'energia quasi inesauribile che mi permette di superare tutte le difficoltà che mi si presentano ogni giorno, ma ho anche capito che per vincere nella vita devo combattere con tutta me stessa per raggiungere i miei obiettivi.

Oggi la mia vita è del tutto diversa, piena di soddisfazioni e di nuovi propositi per il futuro, ma la cosa che mi rende più felice in assoluto è l'aver ritrovato l'affetto di mia figlia.

Tutto questo è stato possibile grazie alla mia forza di volontà e, in particolar modo, all'aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano che, in qualunque momento, sono stati sempre pronti a sorreggermi e spronarmi ad andare avanti."

Lucia

Ci auguriamo che queste parole possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora deciso di fare il primo passo verso una soluzione concreta della propria tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.disintossicazionecocaina.com oppure 

Chiama Subito il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 gg su 7
 
  • Se hai problemi di dipendenza da cocaina e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo: