sabato 1 luglio 2017

Centro Narconon in Puglia Commenti: Franco Racconta la Sua nuova Vita

Al Centro Narconon in Puglia commenti e opinioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool rappresentano il miglior modo per comprendere che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell'alcolismo è possibile.

Oggi, tra i migliaia di racconti e commenti sul Centro Narconon in Puglia, vogliamo farvi leggere quella di Franco che, dopo anni di dipendenza da cocaina, racconta com'è cambiata in meglio la sua vita grazie al Programma Narconon.

Fare uso di cocaina mi aveva trasformato, sia fisicamente che mentalmente, e mi aveva fatto precipitare in una condizione di totale sfiducia nei confronti della vita.

Ero arrivato al punto di non riuscire più a sperimentare, da lucido, alcun tipo di emozione, positiva o negativa...senza cocaina ogni cosa sembrava priva di significato.

Quando sono arrivato al Centro Narconon in Puglia, all'inizio mi sentivo spaesato perchè non ero più abituato ad essere circondato da gente sorridente, infatti ero un po' diffidente.

Giorno dopo giorno, però, ho cominciato ad aprirmi anche io e ad affidarmi agli operatori che, in modo sempre cordiale, mi hanno fatto capire che erano lì per aiutarmi.

Svolgendo tutte le fasi del programma di recupero, sono riuscito non solo a disintossicarmi fisicamente, ma soprattutto ho avuto la possibilità di liberarmi da tutti quegli atteggiamenti che mi avevano portato ad usare droga.

Adesso sono pronto ad affrontare la vita, senza più scappare o nascondermi non appena dovessi incontrare una difficoltà.

Voglio ringraziare tutto lo staff del Centro Narconon in Puglia perchè mi ha insegnato a superare i miei limiti e mi ha fatto capire cosa vuol dire essere liberi.

Franco M.

Ci auguriamo che le parole di Franco possano essere d'aiuto per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina Centro Narconon in Puglia Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Puglia oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7


Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento