mercoledì 12 luglio 2017

Death Grey: la Droga che Uccide con una Sola Dose

Una nuova droga si sta diffondendo a macchia d’olio oltre-oceano e minaccia di giungere fino in Europa, è molto pericolosa e sta mietendo tantissime vittime.

Ciò che desta particolare preoccupazione è che gli esperti non riescono a identificare le sostanze in essa contenuta.

Si chiama morte grigia e il suo nome rievoca tutta la sua pericolosità, nonostante ciò è divenuta la moda del momento. Si tratta di una delle tante droghe che sta mietendo decine di vittime soprattutto in alcuni stati del Nord America.

Molti la conoscono con la sigla U-47700 ed è a base di oppioidi, ma la maggior parte delle sostanze rimangono ancora un mistero, basti pensare che gli esperti non sono riusciti ancora a capire quale sia la sostanza responsabile della colorazione di questa droga.

Questa droga si trova sotto forma di una polvere grigia, che ricorda il cemento, ed è particolarmente versatile perché può essere usata per inalazione, per via endovenosa e può essere anche fumata.

Pare che le sostanze contenute in essa provochino una grande moltitudine di effetti avversi che cambiano da persona a persona, ma non solo, poichè causa conseguenze devastanti anche solo a contatto con la cute e, in certi casi, può provocare la morte dopo una sola assunzione.

Un altro elemento da non sottovalutare è che le varie sostanze contenute nella morte grigia possono mutare nel tempo, ragion per cui è quasi impossibile stabilire quale possa essere la dose mortale.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.disintossicazionedroga.com oppure 

Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 gg su 7

Se hai problemi di dipendenza da droga e non sai come fare a smettere;
Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo;