Le parole che vi proponiamo qui di seguito sono quelle di Pietro che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto e com'è riuscito a dare una svolta alla sua vita.
“Quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano, mi sentivo come un pesce fuor d'acqua, ero spaesato e temevo di non riuscire ad affrontare neanche un singolo giorno senza fare uso di droga.
Dopo
qualche giorno, però, grazie al costante aiuto di tutti gli operatori
sono riuscito a trovare la forza necessaria per affrontare il mio
percorso.
Mi sono riuscito a liberare dalla peggiore compagnia della mia vita, la droga, ed ho cominciato a guardare le cose come una persona lucida.
Ho avuto la possibilità di sperimentare nuovamente emozioni che credevo di aver perso definitivamente, visto che la droga mi aveva reso freddo come il ghiaccio, ed ho finalmente imparato a fare scelte razionali, in modo tale da non commettere più gli stessi errori.
Ora, dopo anni di schiavitù, sono tornato ad essere libero di gestire la mia vita nel migliore dei modi e di volgerla verso il futuro che desidero, per me e per le persone che amo.
Ringrazio con tutto me stesso il Centro Narconon Gabbiano perchè mi ha mostrato qual'è la strada da percorrere per essere felice.”
Pietro N.
Questo è solamente uno dei migliaia di commenti sul Centro Narconon Gabbiano e ci auguriamo che le parole riportate in questa pagina possano servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Commenti
Per informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7