martedì 11 aprile 2017

Cocaina e Legami Spezzati

Alla base di tante separazioni coniugali o della fine di una storia d’amore, sempre più spesso, troviamo “la polvere bianca”.

Inizialmente, si può configurare come quell’elemento in grado di dare una marcia in più a un festino a sfondo sessuale, i quali sono presenziati da accompagnatrici varie che allietano la serata agli ospiti.

In seguito, l’individuo perde progressivamente interesse nei confronti delle belle donne e del sesso e dirige la propria attenzione a quella che, ai suoi occhi, è ormai “l’ospite d’onore”: la cocaina.

Le mogli, le compagne e la famiglia passano in secondo piano, vengono trascurati sempre di più fino e il cocainomane raggiunge un punto tale in cui decide di allontanarsi dai propri cari.

Nell’ambito di questa situazione, l’individuo, nonostante il senso di fallimento che sperimenta, non sa come reagire, entra nella confusione più totale e precipita sempre di più in un baratro dal quale non riesce a sottrarsi.

Non sa dare una spiegazione a ciò che sta vivendo, non si rende conto di quale sia stato l’elemento scatenante e può anche pensare di compiere gesti estremi come unico rimedio.

La soluzione migliore, però, è spesso a portata di mano ma il cocainomane non riesce a vederla a causa della sua mancanza di lucidità.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.disintossicazionecocaina.com oppure 

Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 gg su 7
 

Se hai problemi di dipendenza da cocaina e non sai come fare a smettere;
Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo;