lunedì 17 aprile 2017

Testimonianze sul Centro Narconon Gabbiano: l'Esperienza di Luigi

Le testimonianze sul Centro Narconon Gabbiano sono la testimonianza di tutte le persone che negli anni sono state aiutate a sconfiggere la dipendenza da droga o alcool.
Quella che vi proponiamo oggi è la storia di Giuseppe che con impegno e costanza ha portato a termine il programma di recupero al Centro Narconon Gabbiano ed ha risolto il suo problema di tossicodipendenza.
Commenti sul Centro Narconon Gabbiano"La droga mi stava spegnendo, stava annullando il mio carattere e cambiando completamente la mia vita.
Il mio unico interesse era quello di avere sempre con me la droga, poi il resto non contava.
Mancavo da casa anche per diversi giorni, facendo sprofondare la mia famiglia nell'angoscia e nella preoccupazione.
Mi comportavo in modo stupido e avventato solamente per attirare su di me l'attenzione ed emergere in qualche modo.
Grazie al programma di recupero ho riacquisito la mia vera personalità, ho ricominciato a vedere le cose come sono realmente. Le esperienze che ho fatto non sono certamente sparite, ma mi serviranno come monito per non fare nuovamente gli stessi errori.
Mi sento veramente pronto per vivere la mia vita affrontando tutte le difficoltà che mi si presenteranno facendo riferimento a tutto ciò che ho imparato nel corso di questi mesi.
Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritornare a sorridere."
Giuseppe R.
L'esperienza di Giuseppe è per noi motivo di orgoglio e ci sprona ad impegnarci sempre di più al fine di aiutare le persone a risollevarsi dal baratro della tossicodipendenza.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento