lunedì 17 aprile 2017

Opinioni sul centro Narconon di Melendugno: la Storia di Fabio

Le opinioni sul Centro Narconon di Melendugno rappresentano la testimonianza di tutte quelle persone che grazie al programma Narconon hanno dato inizio a una nuova vita libera dalla droga.
Quella che segue è la storia di Fabio che, grazie al Centro Narconon di Melendugno, è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da eroina.
Commenti sul Centro Narconon di Melendugno"A causa della droga mi ero allontanato dalla mia famiglia e avevo perso di vista le cose realmente importanti della vita.
Lo stato d'animo che mi caratterizzava era sempre negativo e il mio pensiero fisso era quello di trovare i soldi per procurami l'eroina.
Oggi, grazie al Centro Narconon di Melendugno sono una persona completamente diversa, ho rivalutato tante cose e vedo tutto sotto una luce completamente diversa. La mia mente non è più annebbiata e confusa. 
Ho ripreso i contatti con i miei genitori e con i miei fratelli, ho capito chi sono realmente le persone di cui posso fidarmi e che devono avere un ruolo importante nella mia vita.
Mi sento finalmente mi sento vivo, propositivo e in grado di affrontare qualsiasi situazione con una rinnovata forza e determinazione.
Mi sono rialzato dal baratro dentro al quale mi trovavo e tutto questo lo devo, innanzitutto alla mia determinazione e forza di volontà, ma anche al costante aiuto di tutto lo staff del Centro Narconon di Melendugno."
Fabio S.
La storia di Fabio ci riempie di orgoglio e ci spinge a continuare a lavorare sempre di più, al fine di aiutare tutte quelle persone che hanno bisogno di una mano per uscire dal tunnel della droga.
Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon di Melendugno.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento