lunedì 17 aprile 2017

Testimonianze sulla Comunità Narconon Gabbiano: la Storia di Rossana

La presenza di così tante testimonianze sulla Comunità Narconon Gabbiano testimonia quante siano le persone che grazie al programma Narconon hanno risolto la loro dipendenza dalle droghe o dall'alcool.
Quella che segue è la storia di Rossana che grazie alla Comunità Narconon Gabbiano è riuscita a sconfiggere la dipendenza da eroina.
Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano
"Quando sono arrivata alla Comunità Narconon Gabbiano ero sul punto di perdere tutto quello che, in tanti anni, avevo costruito.
Ero convinta di poter gestire l'eroina come volevo ma, negli ultimi tempi ho avuto la dimostrazione che non era così, al contrario, era lei ormai ad avere il pieno controllo su di me. 
Per tanti anni ero stata in grado di mandare avanti un lavoro ed una famiglia puntando solo sulle mie forze e capacità, ma per colpa della droga ho visto sgretolarsi tutto davanti agli occhi senza che io riuscissi a far nulla per evitarlo. 
Intraprendere il programma di disintossicazione da eroina presso la Comunità Narconon Gabbiano è stata la cosa migliore che abbia mai fatto. Oggi sono di nuovo la donna forte e determinata che ero prima di iniziare a fare uso di droga, ho preso coscienza e responsabilità di tutti gli errori che ho fatto verso di me e verso la mia famiglia.
L'esempio che ho dato ai miei figli non è stato certo dei migliori ma oggi sono in grado di rimediare a tutto questo e ho gli strumenti per affrontare le difficoltà della vita in modo nuovo e funzionale. 
Se ho recuperato tutto questo devo ringraziare la Comunità Narconon Gabbiano e tutte le persone che hanno avuto fiducia in me e nel mio cambiamento."
Rossana F.
Il successo di Rossana ci stimola ad andare avanti nel nostro lavoro con un rinnovato entusiasmo al fine di aiutare ancora tantissime altre persone che, come lei, intendono disintossicarsi dall'eroina.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento