lunedì 17 aprile 2017

Commenti sull'Associazione Narconon Il Gabbiano: la Storia di Luigi

Ognuna delle commenti sull'Associazione Narconon Il Gabbiano rappresenta la testimonianza di una vita sottratta al mondo della droga.
Quella che proponiamo oggi è l'esperienza di Luigi che, grazie all'Associazione Narconon Il Gabbiano, è riuscito ad uscire dalla dipendenza da cocaina ed ha ripreso in mano la sua vita.
Recensioni sull'Associazione Narconon Il Gabbiano"Prima di iniziare il programma di disintossicazione da cocaina ero assolutamente irresponsabile, mi interessava soltanto fare uso di droga, senza preoccuparmi per niente della mia famiglia e di quello che succedeva a casa.
Facevo sempre la prima cosa che mi veniva in mente, senza riflettere più di tanto, e non mi interessavo delle conseguenze.
Oggi, terminato il mio programma di recupero, mi sento una persona migliore, ho fatto miei quei valori che reputavo inutili e mi sono reso conto dell'importanza della famiglia e degli affetti in generale.
Ho tanta grinta e voglia di andare avanti nella vita, mi sento bene fisicamente come non lo sono mai stato negli ultimi anni.
Per tutti questi benefici devo ringraziare tutti i membri dello staff dell'Associazione Narconon Il Gabbiano che, con competenza, professionalità e gentilezza, mi hanno accompagnato lungo il mio percorso, sostenendomi e aiutandomi."
Luigi D.
Ci auguriamo che l'esperienza di Luigi possa rappresentare uno spunto per tutti coloro i quali vogliono disintossicarsi dalla cocaina e vivere una vita felice e serena.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell'Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento