domenica 16 aprile 2017

Comunità Narconon a Lecce Commenti: la Storia di Giorgio

Riguardo alla Comunità Narconon a Lecce commenti e opinioni sono la diretta dimostrazione di quanto sia efficace il metodo utilizzato, grazie al quale migliaia di persone sono riuscite a liberarsi dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo.
Quella che segue è l'esperienza che Giorgio ha voluto condividere con noi e rappresenta la testimonianza di un'altra vita sottratta alla trappola della droga.
 Comunità Narconon a Lecce Commenti"Solo con il senno di poi mi rendo conto di quanto tempo e salute io abbia sprecato nel corso degli anni a causa della droga.
Il mio stile di vita era completamente sregolato, non seguivo nessuna norma o imposizione e mi dava fastidio anche solo l'idea di dover portare a termine un compito che mi veniva assegnato.
Se dovessi trovare l'aggettivo che maggiormente mi descriveva direi che 'perennemente arrabbiato' calzerebbe a pennello. 
Intraprendere il programma di disintossicazione da droga presso la Comunità Narconon a Lecce è stat la decisione più importante e soprattutto migliore della mia vita.
Oggi riesco a stare in mezzo alla gente, ad affrontare le difficoltà quotidiane con la giusta calma, senza armi prendere dal panico. 
Il mio ringraziamento più grande va allo staff della Comunità Narconon a Lecce che mi ha spronato, mi ha motivato e ha creduto in ogni momento."
Giorgio S.
Il successo di Giorgio è per noi qualcosa di veramente significativo e incoraggiante al fine di continuare ad aiutare tanti ragazzi che, come ha fatto lui, ci chiedono una mano per uscire dal tunnel della droga.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell Comunità Narconon a Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento