domenica 16 aprile 2017

Recensioni sul Centro Narconon di Melendugno: Marco si Racconta

Sono veramente tante le recensioni sul Centro Narconon di Melendugno, questo perchè l'efficacia del metodo utilizzato è ormai indiscussa.
Quella che vi proponiamo è l'esperienza di Marco che, grazie al Centro Narconon di Melendugno è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da crack.
recensioni sul centro narconon di melendugno"Anni di uso di crack mi avevano reso una persona intrattabile e assolutamente ingestibile.
Gli sbalzi d'umore costanti, la difficoltà a mantenere la calma, l'irritabilità, erano tutte caratteristiche che, purtroppo, mi appartenevano.
Avevo molte difficoltà a relazionarmi con gli altri, preferivo chiudermi in me stesso e rimanere da solo con la mia unica 'compagna', la droga. 
Fin dai primi giorni trascorsi al Centro Narconon di Melendugno, però, ho capito che in questo posto avrei potuto trovare l'aiuto che cercavo.
Oggi la mia vita è completamente diversa, vedo tutto con lucidità, non avverto più il bisogno di usare crack per affrontare la giornata e ciò mi rende veramente felice. 
Ho riacquisito tante capacità che la droga mi aveva sottratto e sono in grado di vivere ogni situazione con tranquillità e forza. Riesco a fronteggiare qualsiasi cosa con uno spirito diverso. La fiducia in me stesso è notevolmente aumentata, mi voglio bene e mi accetto per quello che sono.
Se ho tutta questa voglia di vivere lo devo alla mia famiglia, che mi ha dato questa fantastica opportunità, e a tutti gli operatori del Centro Narconon di Melendugno, che mi hanno sempre sostenuto."
Marco P.
Il successo di Marco è per noi motivo di soddisfazione e ci incentiva ad aiutare tutte quelle persone che, come lui, hanno bisogno di una mano per uscire dal tunnel della droga.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento