domenica 16 aprile 2017

Recensioni sul Centro Narconon di Melendugno: la Storia di Francesco

Tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon di Melendugno , provenienti da chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga o alcool, oggi vogliamo farvi leggere quella di Francesco che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare cocaina.
Ognuno di questi racconti, rappresenta una chiara testimonianza del fatto che uscire dalla dipendenza da cocaina è possibile, a patto di farsi aiutare.
recensioni sul Centro Narconon di Lecce
“Quando sono arrivato al Centro Narconon di Melendugno ero in una condizione psicofisica terribile: ero privo di forze, sottopeso, mentalmente distrutto e convinto che la mia vita fosse ormai arrivata alla fine.
Anche se per colpa della cocaina stavo causando notevoli danni, soprattutto economici, facevo di tutto per nascondere quello che stava realmente accadendo nella mia vita.
Nel tentativo di far fronte a tutto il malessere e l’angoscia che provavo mi rifugiavo nella cocaina, nella speranza che qualcosa potesse cambiare, ma invece le cose peggioravano.
Al Centro Narconon di Melendugno, però, ho capito di avere ancora un’ultima chance e mi sono impegnato con tutte le mie forze per riuscire a sconfiggere il mio peggior nemico, ovvero la droga.
Sono riuscito a spezzare definitivamente tutti quei meccanismi che, in passato, mi inducevano a scappare ed ho sconfitto le mie paure.
Grazie al sostegno di tutto lo staff, ho avuto la possibilità di riavvicinarmi ai miei cari e farmi conoscere per quello che sono diventato.
Oggi vivo una nuova vita, libera dalla droga e ricca di soddisfazioni che posso condividere con le persone che amo.
Per tutto questo ringrazio innanzitutto la mia famiglia e la mia compagna, che hanno continuato a credere in me, e tutti gli operatori del Centro Narconon di Melendugno, senza i quali non avrei trovato la strada giusta da percorrere per essere Felice.”
Francesco G.
Il nostro più grande augurio va a Francesco, affinchè la sua vita sia sempre più bella, ma inoltre speriamo che le sue parole possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Per informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Melendugno 

Nessun commento:

Posta un commento