domenica 16 aprile 2017

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: Aldo è Tornato a Sorridere

Quando si riferiscono alla Comunità Narconon Gabbiano commenti e opinioni non possono che essere positivi e rappresentano la testimonianza di come migliaia di persone sono riuscite a liberarsi dalla dipendenza da droga o alcool.
Quella che vi proponiamo oggi è la storia di Aldo che ha svolto il programma di recupero presso la Comunità Narconon Gabbiano ed oggi vive una vita serena e felice ma, soprattutto, libera dalla droga.
Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti"Quando ho deciso di entrare alla Comunità Narconon  Gabbiano avevo perso di vista i miei obiettivi e le mie speranze per il futuro, tutto ruotava attorno alla mia tossicodipendenza.
Il mio umore era altalenante, mi arrabbiavo facilmente e spesso reagivo con scatti d'ira eccessivi.
Trascuravo la mia famiglia, il mio lavoro e con il passare del tempo mi sono ritrovato solo.
Oggi sono tornato ad essere la persona che ero prima di conoscere le droghe, sono tdi nuovo solare e il mio umore è stabile.
Sento di aver riacquisito tante capacità mentali che si erano ormai offuscate, sono capace di affrontare tutte le difficoltà della vita in modo propositivo.
Ho tagliato i ponti con il mio passato e mi sento proiettato verso un futuro ricco di soddisfazioni, obiettivi da raggiungere e traguardi da condividere con la mia famiglia alla quale devo tanto.
Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano, perchè con il loro sostegno sono riuscito a ricostruire una nuova vita."
Aldo R.
Ci auguriamo che la storia di Aldo possa rappresentare un incentivo per quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento