lunedì 17 aprile 2017

Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: Giada e la sua Storia

Le opinioni  sulla Comunità Narconon Gabbiano sono la testimonianza dell'efficacia di un metodo che, nel corso degli anni, ha salvato la vita a migliaia di persone.
Quello che segue è il successo di Giada che grazie al programma di disintossicazione da droga svolto presso la Comunità Narconon Gabbiano è riuscita a risolvere il suo problema di tossicodipendenza.
Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano"Quando sono arrivata alla Comunità Narconon Gabbiano non avrei mai creduto di poter arrivare a questo punto, ero scettica, confusa e infastidita da qualsiasi cosa.
Ero una ragazza alla quale non piaceva sentirsi dire ciò che era giusto o sbagliato, ciò che si doveva o non doveva fare. Ormai da tempo non avevo più regole, scopi, obiettivi da raggiungere, l'unica cosa che contava era la droga.
Alla Comunità Narconon Gabbiano, invece, ho trovato persone che mi spronavano costantemente a lottare per raggiungere un obiettivo e che mi mostravano quella che era la giusta strada da percorrere.
Con il passare dei giorni ho imparato ad accettare questo nuovo modo di vivere e, soprattutto, ho iniziato ad apprezzarlo ogni giorno di più. 
Ho preso le distanze da quella che ormai da anni era la mia unica migliore amica e il mio pensiero fisso. Ho imparato ad amare me stessa per quella che sono e ad accettare i consigli e le indicazioni di chi mi vuole bene. 
Mi sento molto più responsabile, riesco ad apprezzare la semplicità dei piccoli gesti, all'apparenza insignificanti, come un sorriso di una persona in un momento di sconforto o una pacca sulla spalla da parte di un amico. 
Ho cominciato a parlare e a scherzare con le persone che mi circondano, mi sento davvero bene e mi sono resa conto che la felicità e la serenità sono più facili da raggiungere di quanto pensassi.
Per tutto quello che ho ottenuto non posso che ringraziare lo staff della Comunità Narconon Gabbiano e tutte le persone che mi hanno sostenuta e aiutata durante questo percorso."
Giada P.
Il successo di Giada è uno dei tanti ai quali assistiamo e ci fa da incentivo per lavorare sempre di più in questa direzione.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento