lunedì 17 aprile 2017

Commenti sul Centro Narconon Gabbiano: la Storia di Francesco

commenti sul Centro Narconon Gabbiano sono la dimostrazione che migliaia di persone sono riuscite a risolvere il loro problema con la droga.
Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano
Francesco è uno di questi e oggi vogliamo raccontare proprio quella che è stata la sua storia, il suo su
ccesso.
"Quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano non avevo alcuno scopo nella vita, avevo perso interessi e obiettivi. Non mi curavo più nè di me stesso nè delle persone che mi volevano bene.
Nel fare il programma Narconon ho ripreso in mano la mia vita, ho capito quali sono le cose realmente importanti e ho consapevolezza di quanto la droga mi abbia danneggiato.
Ho riacquistato la capacità di comunicare con gli altri, di apprezzare le piccole cose ma soprattutto ho accettato di dovermi migliorare ancora.
Questo per me non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza, un trampolino di lancio per una vita libera serena e felice. Mi sento in grado di dare il meglio di me.
Se sono riuscito ad ottenere tutto questo è grazie anche allo staff che mi ha aiutato, agli altri studenti sul programma e alla mia famiglia. Ho ritrovato il vero me stesso e ho conosciuto persone fantastiche che porterò per sempre nel cuore."
Francesco F.
Quello che ci auguriamo è che il successo di Francesco possa rappresentare uno stimolo per tutti coloro che sono schiavi della droga a fare la cosa giusta e farsi aiutare al fine di risolvere la propria dipendenza.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento