lunedì 17 aprile 2017

Opinioni sul Centro Narconon di Lecce: l'Esperienza di Antonio

Molte sono le opinioni sul Centro Narconon di Lecce, il cui denominatore comune è il successo e la felicità conquistata.
Quella che segue è la storia di Antonio che, grazie al Centro Narconon di Lecce, è riuscito ad uscire definitivamente dalla dipendenza da eroina.
Recensioni sul Centro Narconon di Lecce"Ho iniziato a far uso di droga tanti anni fa. Nel momento in cui l'eroina è entrata nella mia vita, tutto è andato a catafascio.
Per colpa di questa droga ho sprecato gli anni più belli e ricchi della mia vita, ho perso tante occasioni ed ho mandato all'aria tanti rapporti di amicizia.
Ormai l'unica cosa che aveva importanza era l'eroina, ma da lì a poco si è rivelata per quella che era realmente: la mia peggior nemica.
Quando sono arrivato al Centro Narconon di Lecce ho capito di aver preso la miglior decisione degli ultimi anni.
Oggi sono un uomo nuovo, libero da qualsiasi meccanismo contorto e sbagliato.
Devo ringraziare di vero cuore la mia famiglia che mi ha permesso di vedere un'uscita dal vicolo cieco nel quale mi trovavo e tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce, perchè hanno reso possibile tanta felicità."
Antonio D.
Il nostro augurio è che, allo stesso modo di Antonio, anche moltissime altre persone possano sconfiggere una volta per tutte i meccanismi sottostanti la propria dipendenza dalle droghe.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon a Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento